Teknoice > Incartatrici

Teknowrap, le macchine incartatrici Teknoice

All’uscita di ogni Teknoline, a completamento del processo, è presente un’incartatrice automatica per il confezionamento del gelato industriale. Teknoice offre una gamma completa di flowpack, tradizionali e rovesciate, mono e multifile.

Tutte le incartatrici Teknoice sono accomunate dalla qualità dei materiali e delle parti che le compongono, nonché dall’alta precisione: questo per assicurare meno sprechi e il mantenimento dell’integrità del gelato. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, la tecnologia messa a disposizione oggi permette di ottimizzare la produzione e garantire che il processo sia un ulteriore controllo sulla stessa.

Leggi di più...

Teknowrap Flowpack

Teknoice offre numerose soluzioni per l’incarto: progettate per il gelato industriale, sono l’appendice di ogni linea di estrusione o di macchine per la produzione di gelati su stecco.

               

Teknowrap Multifile

Disponibili in diversi modelli da 4 fino a 12 file per rispondere ad ogni richiesta produttiva, la loro versatilità le rende adatte ad essere poste al termine sia di tutte le Teknoline di maggiore capacità sia ad un impianto per la produzione di ghiaccioli ed altri prodotti stampati fino a 24 file.